E’ stato inaugurato ad Aprile il nuovo stabilimento produttivo di Fiat Automobili a Kragujevac, una cittadina della Serbia centrale situata a 140 Km a sud di Belgrado.
Si tratta di un progetto che ricopre oltre 140 ettari di superficie. E’ stata fonte di orgoglio per Felli fornire circa 1.500 mq di decking per la realizzazione delle aree esterne.
Con questo complesso Fiat ha voluto dare importanza alla sostenibilità ambientale e sociale. L’obbiettivo è stato quello di dar vita ad un esempio di eccellenza per la Serbia realizzando un ambiente dove possa essere bello lavorare.
Si è voluto quindi creare una situazione di alto livello in linea con la produzione di eccellenza a cui è dedicato, con il fine di mitigare il passaggio dal centro urbano al sito industriale.
E’ un progetto di green design, ossia il risultato di un processo integrato tra architettura, design, urbanistica e paesaggio.
Il concetto di sostenibilità ha avuto quindi un peso molto importante anche nella scelta dei materiali. I prodotti Felli sono stati ritenuti all’avanguardia su questo aspetto, in linea con le aspettative di Fiat e dei suoi progettisti, +Studio Architetti.
Sono poi innovazione e qualità gli altri key point che hanno confermato la decisione delle soluzioni decking by Felli per l’ingresso principale, le aree a ridosso del fiume Lepenika e del Biolago_Quality Centre. A completamento sono poi in previsione le aree sport, ricreative e Green filter (alberi, percorsi pedonali, aree ristoro).
Sono tante le possibili applicazioni e i vantaggi dei materiali Felli, contattaci per avere maggiori informazioni.
Nessuna galleria selezionata o è stata eliminata.